Seguici anche su

La storia di Offerta divani Palermo Mercato Mobili S.r.l.

Mercato Mobili S.r.l. - soluzioni d'arredo per salotti

Mercato Mobili è ormai un’istituzione nel capoluogo siciliano, in virtù di un’offerta impareggiabile per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. Qui, infatti, si possono trovare grandi promozioni, mobili e complementi d’arredo che stupiscono per il basso prezzo ma soprattutto per la loro grande qualità, per le finiture di pregio, per l’uso esclusivo di materiali di qualità, per le linee moderne secondo le ultime tendenze dell’interior design, oppure classiche e intramontabili. L’offerta di Mercato Mobili S.r.l. Palermo in particolare è molto ampia, con divani di ogni tipo, a due, tre, quattro o più posti, normali o divani letto, angolari, lineari, componibili e così via, per dare ai salotti e alle zone giorno un’atmosfera di comfort e accoglienza inimitabile.

Il marchio Mercato Mobili è stato creato a metà degli anni ’70 dalla famiglia Andronico, e il suo principale obiettivo è quello di vendere mobili belli e convenienti; il rapporto qualità/prezzo nella progettazione degli interni, inoltre, è eguagliabile a quello delle composizioni a schema fisso. “Basta poco per progettare”, è il motto dell’azienda che vanta un’eccezionale offerta di divani , e infatti con l’ausilio del personale della ditta, sempre preparato, professionale e disponibile, è davvero facile individuare le soluzioni più adatte per le proprie abitazioni e dare vita a uno stile d’arredo personale e allo stesso tempo elegante, in grado di valorizzare tutti gli spazi di casa e di esaltarne le caratteristiche, sempre con un occhio di riguardo a quelli che sono i gusti del cliente e alla funzionalità dei diversi mobili. In più oltre al servizio di vendita lo staff è in prima linea anche per la consegna e per un post vendita molto attento ed efficiente.

Infine, la ditta garantisce anche trasporto e montaggio affidati a operati specializzati per garantire la massima efficienza e professionalità. Che si voglia approfittare dell’offerta di divani , arredare da zero una nuova casa, o ancora semplicemente limitarsi a trovare proprio “quel” prodotto adatto a completare in armonia e stile i propri ambienti, Mercato Mobili S.r.l. Palermo ha sempre la risposta più adatta. Il punto vendita, situato nel cuore della città, ha ben tredici vetrine d’esposizione, per uno showroom dove chiunque può toccare con mano e vedere con i propri occhi la qualità delle proposte della ditta. Da ricordare anche il servizio di parcheggio gratuito presso il parcheggio del centro storico in Via Scarlatti 14, nelle prossimità del comando Vigili del fuoco.


Servizi

Mercato Mobili S.r.l. a Palermo dagli anni ’70 fino a oggi ha sempre più consolidato la sua posizione di punto di riferimento nel capoluogo siciliano per tutto quello che riguarda l’arredo e l’interior design. Un’azienda a conduzione familiare che con successo ha puntato tutto su un obiettivo importante: vendere mobili e progettare arredi con un inimitabile rapporto qualità/prezzo, che siano cioè belli da vedere, solidi, di lunga durata nel tempo, realizzati con i migliori materiali ma allo stesso tempo molto convenienti per tutte le tasche. In questo modo la fedele clientela è aumentata sempre di più, sicura di poter trovare autentiche occasioni d’oro per la propria zona giorno, per le camere e le camerette, per le cucine, sempre privilegiando la soddisfazione del cliente e con un servizio completo, che accompagni l’acquirente dal momento della vendita fino all’eventuale assistenza in seguito all’acquisto. Ecco qui di seguito le tipologie dei mobili e dei complementi d’arredo nell’ampio catalogo di Mercato Mobili S.r.l. a Palermo, in esposizione presso il punto vendita, che vanta ben 13 vetrine, e pronti per essere illustrati nelle loro caratteristiche dal personale attento e disponibile dell’azienda:

  • Armadi
  • Camere da letto
  • Camerette
  • Comò e comodini
  • Complementi d’arredo (armadietti, bauli, cassepanche, consolle, contromobili, credenze, dispense, ingressi, librerie, madie, mobili bar, porta tv, scarpiere, scrittoi, settimanili, tavolini, vetrine)
  • Cucine
  • Divani e poltrone
  • Letti
  • Pareti attrezzate
  • Reti e materassi
  • Tavoli e sedie

Ed ecco i più importanti servizi garantiti dalla ditta:

  • Vendita di mobili di qualità a prezzi convenienti
  • Ampio showroom in centro
  • Progettazioni di interni (con rapporto qualità/prezzo eguagliabile a quello delle composizioni a schema fisso)
  • Servizio di consegna
  • Assistenza post-vendita
  • Trasporto e montaggio affidato a operai specializzati
  • Servizio di parcheggio gratuito presso il parcheggio del centro storico di Palermo in Via Scarlatti 14, nelle prossimità del comando dei Vigili del fuoco

Indirizzi

Sede

90100 - Palermo (PA) Sicilia
Via Napoli, 37
Distanza dal centro: 0,24 Km
Telefono: 091589543
Partita IVA: 00572450823
Responsabile trattamento dati: Andronaco Gianni
Email: ordini@mercatomobili.com


Info contatto
Referente
Andronaco Gianni
Telefono
091589543
Fax
091589543
Cellulare
3351521876
Mail
ordini@mercatomobili.com
Web
http://www.mercatomobili.com